loader
TEXELCO srl

LAMPADINE A INCANDESCENZA INDUSTRIALI e LAMPADINE LED INDUSTRIALI

Texelco Srl Produce e vende LAMPADINE A INCANDESCENZA INDUSTRIALI e LAMPADINE A INCANDESCENZA INDUSTRIALI A LED

Il nostro catalogo comprende anche con la produzione e vendita di lampadine a incandescenza industriali e lampadine LED industriali. Ci occupiamo in generale anche di sistemi avanzati di segnalazione a luci modulari per la sicurezza degli operatori addetti all’utilizzo di particolari macchinari. Siamo operativi già dagli anni ’70 in questo settore!

TEXELCO nasce negli anni ‘70 come azienda costruttrice di componenti e sistemi per l'automazione degli impianti industriali e delle macchine operatrici.
Alla fine degli anni ‘90 nascono le nuove torrette luminose, i segnalatori luminosi, le lampadine a incandescenza industriali, le lampadine LED industriali, i sensori e gli interruttori di sicurezza.

La TEXELCO produce lampadine a incandescenza industriali e lampadine LED industriali a con attacchi a baionetta a uso industriale (BA9s, BA 15d).
Le lampadine LED industriali sono costituite da uno o più LED e da un apposito circuito elettronico con lo scopo di ridurre la tensione ai pochi Volt richiesti dai LED.

Le lampadine a incandescenza industriali e le lampadine LED industriali si contraddistinguono per la maggior sicurezza garantita agli operatori grazie all’affidabilità delle segnalazioni. Hanno una lunga vita e ridotti costi di manutenzione. Il basso assorbimento semplifica e tutela i componenti di comando.

Le lampadine a incandescenza industriali e le lampadine LED industriali funzionano perfettamente anche in presenza di vibrazioni, anzi è stato proprio questo uno dei motivi che - sul finire del secolo scorso – ha portato alla produzione di queste lampadine.

Le lampadine LED industriali utilizzano una sorgente luminosa monocromatica, diversamente dalle lampadine a incandescenza industriali che sono a spettro continuo.
Le lampadine LED industriali sono disponibili nei colori; rosso, giallo, verde, blu e bianco.

Le lampadine a incandescenza industriali e le lampadine LED industriali hanno le seguenti tensioni di lavoro: 12 V ac/dc; 24 V ac/dc; 48 V ac/dc; 115 V ac; 230 V ac.

TEXELCO è azienda leader nella produzione e vendita di dispositivi per la sicurezza degli operatori addetti al controllo macchine.
Nel nostro catalogo, oltre alle soluzioni modulari, luminose e acustiche, totalmente adattabili alle esigenze della tua azienda e ai macchinari già in tuo possesso, puoi trovare anche una vasta gamma di lampadine a incandescenza industriali e le lampadine LED industriali disponibili in varie colorazioni e varie tensioni di lavoro.

Per la sicurezza e l’illuminazione, scegli TEXELCO!