loader
TEXELCO srl
RICERCA PER CARATTERISTICHE

Le lampadine LED BA 15d utilizzano una sorgente luminosa monocromatica, la luce è così definita quando è costituita da onde elettromagnetiche che hanno la stessa lunghezza d'onda. Fanno eccezione i LED bianchi che sono normalmente bicromatici.

Lampada:
Colori:

Lampadine a filamento Ba15d con attacco a baionetta per uso industriale. La durata delle lampadina a incandescenza è di 2000 ore lavoro.

Lampada:

LAMPADINE A LED INDUSTRIALI E LAMPADINE A INCANDESCENZA INDUSTRIALI ENTRAMBE CON ATTACCO A BAIONETTA

Da molto tempo produciamo lampadine ad incandescenza industriali e lampadine LED industriali, queste lampadine si differenziano da quelle ad uso civile in quanto dotate di virole con attacco a baionetta (BA). Ci occupiamo in generale anche di sistemi avanzati di segnalazione a luce modulare per la sicurezza degli operatori addetti all’utilizzo di particolari macchinari. Siamo operativi dagli anni ’70 in questo settore!

La TEXELCO produce lampadine a incandescenza industriali e lampadine LED industriali con attacco a baionetta tipo BA 9s e BA 15d.

Texelco - lampadine

Lampadine LED attacco Ba 9s

Le lampadine LED industriali sono costituite da uno o più LED e da un apposito circuito elettronico con lo scopo di ridurre la tensione e regolare la corrente ai valori richiesti dai LED.
Le lampadine LED industriali si contraddistinguono per la maggior sicurezza garantita agli operatori grazie all’affidabilità delle segnalazioni. Hanno una lunga vita e costi di manutenzione ridotti. Il basso assorbimento semplifica e tutela i componenti di comando.
Le lampadine LED industriali funzionano perfettamente anche in presenza di vibrazioni, anzi è stato proprio questo uno dei motivi che - sul finire del secolo scorso – ha portato alla produzione di queste lampadine.

Texelco - lampadine

Lampadine 10 LED attacco Ba 15d

Le lampadine LED industriali utilizzano una sorgente luminosa monocromatica, diversamente dalle lampadine a incandescenza che sono a spettro continuo.
Per ottenere i massimi risultatati in fase di segnalazione si consiglia di utilizzare lampadine LED e le relative calotte dello stesso colore o in alternativa lampadine con LED colorati e calotte neutre. Questa ultima soluzione elimina anche l’effetto phantom.

Texelco - lampadine

Lampadine 45 LED attacco Ba 15d

Le lampadine LED industriali sono disponibili nei colori; rosso, giallo, verde, blu e bianco.

Le lampadine a incandescenza industriali e le lampadine LED industriali hanno le seguenti tensioni di lavoro: 12 V ac/dc; 24 V ac/dc; 48 V ac/dc; 115 V ac; 230 V ac.

Scegli la sicurezza e l'innovazione! Scegli Texelco!