loader
TEXELCO srl
RICERCA PER CARATTERISTICHE

Gamma completa comprendente avvisatori acustici da pannello magnetodinamici o piezoelettrici.

Diametro: 28
Suono:
classe 2
Recyclable

Gamma completa comprendente avvisatori acustici magnetodinamici o piezoelettrici. Grande resa, funzionamento continuo e bassi consumi.

Diametro: 62
Suono:
IP 54
classe 2
Recyclable

Le sirene elettroniche compatte della serie 710 hanno una grande resa, funzionamento continuo e bassi consumi.

Diametro: 101
Suono:
IP 65
classe 2
Recyclable

Avvisatori acustici e Buzzer

Gli avvisatori acustici comunicano a mezzo di toni, sequenze e frequenze.

I segnalatori acustici si utilizzano quando:

  • Ci sono limitazioni nell’utilizzo dei segnalatori luminosi, in modo particolare in impianti dove l’operatore nello svolgimento delle sue funzioni può perdere il contatto con il messaggio luminoso.
  • In presenza di situazioni potenzialmente pericolose quando si rende necessario la ridondanza dell’informazione ed è necessario attirare con un avvisatore acustico o un buzzer l’attenzione immediata dell’operatore.
Avvisatori Acustici

I nostri segnalatori acustici ed i nostri buzzer sono udibili e facilmente identificabili dagli operatori e dalle persone presenti nella zona di copertura del segnale.

Le sirene elettroniche, gli avvisatori multititono e i buzzer a bassa frequenza sono facilmente riconoscibili. La sicura identificazione garantisce un supplemento di sicurezza e la relativa tutela degli operatori.

Il segnale sonoro prodotto dai buzzer deve essere chiaramente udibile. Gli avvisatori acustici a bassa frequenza (600 Hz) sono gli unici in grado di superare agevolmente gli ostacoli e ben si prestano a questo scopo.Le norme europee in merito alla sicurezza attribuiscono grande importanza ai dispositivi di segnalazione combinati visivi ed acustici. Questi permettono in modo semplice e funzionale di aumentare la sicurezza delle persone dei beni e dell’ambiente.

Avvisatori Acustici

I buzzer e gli avvisatori acustici multicanale hanno la possibilità di variare il tono da remoto ed offrono la possibilità di una comunicazione complessa. L’operatore è in grado di conoscere lo stato macchina in condizione di assenza di visibilità e senza la necessità di abbandonare la posizione.

Scegli la sicurezza e l'innovazione! Scegli Texelco!