Gamma completa comprendente avvisatori acustici da pannello magnetodinamici o piezoelettrici.
Gamma completa comprendente avvisatori acustici magnetodinamici o piezoelettrici. Grande resa, funzionamento continuo e bassi consumi.
Le sirene elettroniche compatte della serie 710 hanno una grande resa, funzionamento continuo e bassi consumi.
Gli avvisatori acustici (o segnalatori acustici) comunicano a mezzo di toni, sequenze e frequenze.
I segnalatori acustici si utilizzano quando:
I nostri segnalatori acustici ed i nostri buzzer sono udibili e facilmente identificabili dagli operatori e dalle persone presenti nella zona di copertura del segnale.
Le sirene elettroniche, gli avvisatori multititono e i buzzer a bassa frequenza sono facilmente riconoscibili. La sicura identificazione garantisce un supplemento di sicurezza e la relativa tutela degli operatori.
Il segnale sonoro prodotto dai buzzer deve essere chiaramente udibile. Gli avvisatori acustici a bassa frequenza (600 Hz) sono gli unici in grado di superare agevolmente gli ostacoli e ben si prestano a questo scopo.Le norme europee in merito alla sicurezza attribuiscono grande importanza ai dispositivi di segnalazione combinati visivi ed acustici. Questi permettono in modo semplice e funzionale di aumentare la sicurezza delle persone dei beni e dell’ambiente.
I buzzer e gli avvisatori acustici multicanale hanno la possibilità di variare il tono da remoto ed offrono la possibilità di una comunicazione complessa. L’operatore è in grado di conoscere lo stato macchina in condizione di assenza di visibilità e senza la necessità di abbandonare la posizione.
Scegli la sicurezza e l'innovazione! Scegli Texelco!